Ottavi di finale Europa League, il Milan trova l'Arsenal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il grande calcio torna a San Siro (grazie al Milan)

Milan Milan-Arsenal

Europa League, sarà Milan-Arsenal. È grazie al Diavolo che la Milano calcistica torna a illuminarsi d’immenso, e questo non potrà cancellarlo niente e nessuno.

Europa League 2018, Milan-Arsenal. Sorteggiati gli Ottavi di finale di Europa League, i rossoneri trovano i Gunners un una sfida che finalmente riporta le emozioni nella Milano calcistica.

Poco importa se poteva andare meglio, se si potevano trovare squadre meno quotate sul cammino: l’Europa League regala ai tifosi rossoneri uno spaccato di grande calcio, quello in grado di far tremare i polsi nelle vene, uno di quegli incontri da tutto esaurito e con il San Siro vestito a festa, con la Curva del Milan gremita di spettatori e il grido Noi non ti lasceremo mai.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Troppo tempo abbiamo passato a vedere in televisione le partite che contano, troppo tempo trascorso senza sussulti. Finalmente una sfida destinata a rimanere nella storia. Vada come vada.

Mi dispiace per l’Arsenal ha detto Massimiliano Mirabelli scherzando di fronte al destino. Questo è il Milan di un tempo, quello che affronta gli ostacoli senza alcuna paura, quello che non vuole farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

Sarà una grande avventura da vivere insieme, e forse Gennaro Gattuso è l’uomo giusto al momento giusto. Pagherebbe per giocarla questa partita e di certo non farà arrivare la squadra impreparata.

È grazie al Diavolo che la Milano calcistica torna a illuminarsi d’immenso, e questo non potrà cancellarlo niente e nessuno.

Grazie ragazzi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2018 13:42

Mercato Milan, arrivano conferme: il Psg punta Donnarumma

nl pixel